Cronaca
Tendenza

Eboli, viola le norme anti covid per andare a “lucciole”: multa da 400 per un prof di matematica

Ha violato le norme contro la diffusione del covid per andare a "lucciole". I fatti sono avvenuti, sabato mattina, in località "Campolongo" ad Eboli

Ha violato le norme contro la diffusione del covid per andare a “lucciole”. I fatti sono avvenuti, sabato mattina, in località “Campolongo” ad Eboli. Un prof di matematica, proveniente dal Cilento è stato denunciato dai vigili urbani. Per lui è scattata anche una multa da 400 euro per aver violato le norme anti covid.

Eboli, viola le norme anti covid per andare a “lucciole”: denunciato

A riportare la notizia è l’odierna edizione de “La Città”. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo è stato sorpreso fuori dal proprio comune di residenza , ed in “compagnia” di una lucciola. Per lui è scattata una denuncia per aver violato le norme anti covid e per atti osceni in luogo pubblico.

Il prof, ha provato a contestare il verbale interrogando i caschi bianchi e tentando di dimostrare la sua “professionalità”, ma non c’è stato nulla da fare. Non è stato l’unico a ricevere una multa. Altri 5 “clienti” sono finiti nei guai.

FOTO DI REPERTORIO 


Leggi anche:

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio