Cronaca

Eboli, violazioni del codice della strada: emesse multe per oltre 5mila euro

Violazioni del codice della strada a Eboli: i carabinieri hanno emesso diverse multe per un valore complessivo di 5mila euro.

Raffica di multe a Eboli nel rispetto del codice della strada

Nella giornata di ieri, dalle prime luci del mattino, i militari del Comando Compagnia Carabinieri di Eboli, supportati da una compagine di rinforzo del Comando Provinciale di Salerno e dal Nucleo Cinofili di Sarno, hanno eseguito sui comuni di Eboli (e località Santa Cecilia) e Campagna un servizio coordinato di controllo straordinario del territorio che è terminato nella tarda serata.

All’esito del servizio sono stati controllati oltre 100 autovetture ed identificate più di 250 persone. Sono state elevate numerose contravvenzioni per varie violazioni al codice della strada per un valore complessivo di oltre 5.000€.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button