Curiosità

Vito Coppola orgoglio ebolitano: il ballerino trionfa a Ballando con le Stelle con Arisa

Festa ad Eboli: Vito Coppola trionfa con Arisa a Ballando con le Stelle. Arrivano i complimenti dell'amministrazione comunale

Eboli è in festa per Vito Coppola, ballerino vincitore dell’edizione 2021 di Ballando con le stelle. Il 29enne ebolitano ha conquistato il primo posto del programma condotto da Milly Carlucci esibendosi al fianco della cantante Arisa, con la quale ha da subito instaurato un rapporto di grande intesa che ha condotto la coppia al successo.

Festa ad Eboli: Vito Coppola vince Ballando con le Stelle

“Vito Coppola e Arisa vincono l’edizione 2021 di Ballando con le stelle. Un successo meritato per il ballerino ebolitano. Il 29enne Coppola, già da tempo orgoglio della nostra comunità per i successi innumerevoli della sua carriera sale anche agli onori della ribalta televisiva. Dall’amministrazione comunale e dalla città tutta l’applauso più sentito. Grazie Vito. Siamo orgogliosi di te” è il messaggio dell’amministrazione comunale poche ore dopo il successo.

Il trionfo

Subito dopo la proclamazione, con tanto di coppa, la cantante, incredula per la vittoria, ha ringraziato tutti: “E’ vero? Io non me l’aspettavo assolutamente. Il primo giorno che sono entrata qui dentro, non se l’aspettava nessuno! Grazie infinite per avermi fatto arrivare fino a questo punto! Grazie mille a Vito Coppola anche con metodi poco ortodossi mi ha trascinato fino a qui! Grazie a tutte le persone che ho incontrato in questo posto incredibile. Grazie a chi mi ha fatto compagnia in questo viaggio, grazie ai giudici, grazie alle maestranze, grazie alla Rai e grazie a te, Milly!”.

Il tesoretto di Alberto Matano, in collegamento da casa a causa del Covid, ha assicurato ad Arisa il primo posto in classifica, in attesa del voto social che ha eliminato Valeria Fabrizi e Federico Lauri, in coppia con Anastasia Kuzmina. Durante la terza manche, Arisa ha vinto il confronto con Morgan, eliminato insieme alla partner Alessandra Tripoli. Nella manche finale, la cantante ha avuto la meglio su Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, alla sua ultima partecipazione a Ballando così come Sara Di Vaira, che, nella terza manche, avevano eliminato la coppia Sabrina Salerno/Samuel Peron.

Articoli correlati

Back to top button