Cronaca

Eboli: Vito Maratea nella direzione regionale dei giovani del Pd della Campania.

EBOLI. Vito Maratea, ventenne Ebolitano, è stato nominato nella direzione regionale dei giovani del Pd della Campania. Ecco la sua dichiarazione:

«Sono stato nominato in direzione regionale dei giovani democratici della Campania. Una responsabilità in più e sopratutto un motivo in più per dare ancora di più a questa organizzazione giovanile di cui sono fiero di far parte.Lavoreremo fianco a fianco con Francesca Scarpato eletta segretaria regionale. Un grazie di cuore al segretario provinciale Federica Fortino che ha creduto in me.

Sono onorato di rappresentare la provincia di Salerno all’interno del direttivo regionale, e sono ancora più onorato di poter spendere una parola in più per la mia amata Eboli. Ora inizia un lavoro che vedrà me e gli altri amici dem impegnati sul territorio. Il mio obbiettivo è quello di coinvolgere ancora più giovani ad avvicinarsi alla politica, ad essere protagonisti ed artefici del proprio futuro perché se non scegliamo noi ci sarà qualcun’altro che sceglierà per noi».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio