Ebolitana, esonerato il tecnico Nastri: ritorna Alfonso Pepe

È questo il verdetto di quest’oggi, proveniente dai vertici della società calcistica della piana del Sele. Stando a quanto racconta il quotidiano “La Città”, il tecnico Salvatore Nastri, vincitore insieme al club del campionato di Eccellenza Campania, lascia così l’incarico all’ex Alfonso Pepe, lasciando ad Eboli rammarico per il duro inizio di stagione e in […]

È questo il verdetto di quest’oggi, proveniente dai vertici della società calcistica della piana del Sele. Stando a quanto racconta il quotidiano “La Città”, il tecnico Salvatore Nastri, vincitore insieme al club del campionato di Eccellenza Campania, lascia così l’incarico all’ex Alfonso Pepe, lasciando ad Eboli rammarico per il duro inizio di stagione e in seno tanti ricordi per le vittorie ormai trascorse.

Ad esso l’Ebolitana ripartirà da Pepe, l’allenatore ex Gelbison che in passato ha già avuto modo di guidare gli eburini. L’obbiettivo dello staff tecnico e della direzione, è quello di lasciarsi alle spalle la classifica sfavorevole e affrontare con un rinnovato entusiasmo la gara con il Portici.

TAG