CronacaSenza categoria

Ebolitana, esonerato il tecnico Nastri: ritorna Alfonso Pepe

È questo il verdetto di quest’oggi, proveniente dai vertici della società calcistica della piana del Sele. Stando a quanto racconta il quotidiano “La Città”, il tecnico Salvatore Nastri, vincitore insieme al club del campionato di Eccellenza Campania, lascia così l’incarico all’ex Alfonso Pepe, lasciando ad Eboli rammarico per il duro inizio di stagione e in seno tanti ricordi per le vittorie ormai trascorse.

Ad esso l’Ebolitana ripartirà da Pepe, l’allenatore ex Gelbison che in passato ha già avuto modo di guidare gli eburini. L’obbiettivo dello staff tecnico e della direzione, è quello di lasciarsi alle spalle la classifica sfavorevole e affrontare con un rinnovato entusiasmo la gara con il Portici.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button