CronacaSenza categoria

Ebolitana, mister Nastri senza 3 big: si attendono rinforzi

Brutte notizie per gli eburini di mister Salvatore Nastri, per i preliminari di Coppa Italia saranno fuori rosa i difensori Scognamiglio e Landolfi, i pilastri della difesa e il centrocampista Pecora. Stando a quanto racconta il portale “IamCalcio”, giunge rigurdo la sfida contro il Portici il commento del diesse Taglianetti: «tengo a chiarire che questa partita servirà solo per verificare schemi e prestazioni dei singoli, dobbiamo pensare al campionato, e non possiamo rischiare nessuno».

Taglianetti pensa all’avvio di campionato, una società quella dell’Ebolitana, che deve riuscire a mantenere alta la testa e lottare con tutti i propri mezzi per garantire al più presto la sua permanenza in quarta serie. E continua Taglianetti: «non conta il risultatato domenica, vogliamo solo vedere i progressi dei nostri giovani dopo dure sedute di allenamento».

Sul fronte del mercato, invece, il diesse ha messo in chiaro: «stiamo valutando un difensore, un centrocampista ed un attaccante. Siamo sempre attenti a verificare dei giocatori che potrebbero essere utili alla causa dell’Ebolitana. Invito comunque domenica, il pubblico ad essere presente e sostenere la squadra».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio