Ebolitana sul mercato, ingaggiato l'ex Agropoli Rekik

Con 23 presenze in serie D, nella scorsa stagione con la maglia dell’Agropoli, l’attaccante esterno classe ’98 Hassen Rekik passa così agli eburini, accmpagnato dal procuratore Valentino Viviani, ha firmato senza battere ciglio e in presenza del presidente Fiorentino Reppuccia. Stando a quanto racconta il portale “IamCalcio”, la neopromossa si aggiudica così un giocatore di […]

Con 23 presenze in serie D, nella scorsa stagione con la maglia dell’Agropoli, l’attaccante esterno classe ’98 Hassen Rekik passa così agli eburini, accmpagnato dal procuratore Valentino Viviani, ha firmato senza battere ciglio e in presenza del presidente Fiorentino Reppuccia. Stando a quanto racconta il portale “IamCalcio”, la neopromossa si aggiudica così un giocatore di prospettiva in vista di una dura stagione in quarta serie.

La filosofia del diesse Ramon Taglianetti prende man mano forma, egli infatti, insieme al dg Bruno, hanno perfezionato questo importantissimo acquisto. I vertici, con il presidente onorario Vecchio ed i dirigenti Mandia, Rosamilia, Forlenza, Buono, Piraino, Giallo, e Giuseppe Bisogno, hanno sempre un occhio attento sul mercato e non escludono nuovi colpi.

TAG