Eccellenza, Girone B. Battipagliese – Ebolitana – LA DIRETTA

Il quotidiano L’Occhio di Salerno e Provincia, in collaborazione con la Battipagliese1929, offrirà questo pomeriggio, a partire dalle ore 14,30, la diretta testuale della gara tra Battipagliese ed Ebolitana, dallo stadio Pastena di Battipaglia, valida per l’ottava giornata del girone B del campionato di Eccellenza.

LE FORMAZIONI

Battipagliese: De Luca, Giannattasio, Fiorillo, Siano, Criscuolo, Fariello, Di Ruocco, Putzolu, Campione, Guerrera, Doukoure; A disposizione: Primadei, Pastore, Franco, Cascone, Rago, Maiese Volpe. Allenatore: Tudisco.

Ebolitana: Granata, Landolfi, La Manna, Visciano, Pascuccio, Scognamiglio, Panico, Esposito, Vitale, Maisto, Liccardi; A disposizione: Spicuzzo, Bruno, Iuliano, Doto, Altieri, Toro, Ristallo. Allenatore: Nastri

Arbitro: Pierobon di Castelfranco Veneto. Assistente: Conte di Napoli

Note: È stato osservato un minuto di silenzio per ricordare Alessandro Iuliano, scomparso qualche giorno fa.

Ammoniti: Fiorillo, Guerrera, Criscuolo, La Manna.

Espulsi:

d86e0496-7757-4d4a-91c7-020cfa3c5716


LA DIRETTA TESTUALE

Calcio d’inizio: la Battipagliese attacca da destra verso sinistra, in tenuta rossa. L’Ebolitana attacca da sinistra verso destra, con la divisa bianco e blu.

Gli aggiornamenti partiranno dal 30′ in poi. Per problemi ancora sconosciuti, la diretta su SudTv è iniziata alle ore 15.

31′ Ritmi molto bassi. L’Ebolitana cerca di prendere più iniziative, la Battipagliese attende e chiude gli spazi.

38′ Cross dalla trequarti di Di Ruocco, Campione si inserisce ma viene intercettato dal portiere Granata.

41′ Splendido inserimento alle spalle dei difensori di Di Ruocco: cross teso, Doukoure manca l’appuntamento con la palla di un soffio. Buona occasione per i padroni di casa.

43′ Esposito entra in area di rigore e calcia verso la porta, ottima parata di De Luca che allontana in angolo. Dagli sviluppi del calcio d’angolo, nulla da segnalare.

FINISCE IL PRIMO TEMPO 0-0

FINE PRIMO TEMPO


INIZIO SECONDO TEMPO

5′ Liccardi a tu per tu col portiere viene fermato dall’assistente di gara per fuorigioco.

12′ Calcio d’angolo per l’Ebolitana, la difesa della Battipagliese allontana senza problemi.

L’Ebolitana sembra avere il comando della partita, la squadra di casa si è abbassata molto e sembra in difficoltà.

25′ Incursione centrale di Panico che prova due volte a battere verso la porta, ma la difesa bianconera si oppone evitando il peggio.

29′ Imbucata centrale per Doukoure che calcia a botta sicura, Granata respinge in angolo. È l’occasione più ghiotta dell’intero match. Dal corner, nulla di fatto.

33′ Contropiede micidiale di Doukoure che salta un paio di avversari, poi un rimpallo fortunato prima di entrare in area di rigore: ma l’attaccante bianconero pretende ancora un altro dribbling e viene fermato dalla difesa avversaria.

36′ Lato basso dell’area di rigore, tiro a giro di Vitale, De Luca vola e sventa il pericolo.

42′ Punizione dalla tre quarti per la Battipagliese, spiovente in area di rigore che termina sul fondo al lato sinistro del portiere.

45′ Ci saranno 4 minuti di recupero.

48′ GOL. HA SEGNATO L’EBOLITANA. Scognamiglio salta più in alto di tutti su un calcio di punizione battuto da Maisto e insacca alle spalle del portiere. 0-1

49′ Fischio finale. L’Ebolitana batte la Battipagliese 0-1.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio