Senza categoria

Edificio-discarica a Pagani: interviene il sindaco

PAGANI. Un vero e proprio edificio-discarica: in pessime condizioni igienico-sanitarie e pieno di rifiuti. Preoccupato per la salute pubblica, è intervenuto il sindaco con un’apposita ordinanza.

La struttura, che si trova in via Mangino versa in pessime condizioni da tempo, al punto che alcuni residenti della zona hanno fatto le dovute segnalazioni presso la Polizia Municipale. I vigili hanno quindi provveduto ad effettuare i dovuti controlli scoprendo le condizioni di assoluto degrado e sporcizia dell’abitazione. Un controllo effettuato lo scorso 2 dicembre e poi ancora il 12.

Né il proprietario dell’edificio-discarica, residente ad Angri, né la locataria, hanno provveduto a ripulire e quindi il sindaco di Pagani, Salvatore Bottone, si è trovato costretto a firmare l’ordinanza, intimando ai due di rimuovere i rifiuti e quindi le condizioni di pubblica incolumità e di igienicità dell’immobile.

I due hanno ora 60 giorni a disposizione per dare seguito a quanto gli è stato ordinato. In caso contrario dovranno pagare forti sanzioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button