Elezioni 2018, Alfieri a Sala Consilina: “Più attenzione alle aree interne e montane”

SALA CONSILINA. “Sono fiducioso che ci possa essere un consenso verso la mia persona e da parte mia posso promettere il massimo impegno”. Così il candidato Pd al collegio uninominale di Agropoli per la Camera dei Deputati, Franco Alfieri, al margine dell’incontro di apertura del comitato elettorale a Sala Consilina.

 

In una saletta gremita, di fronte agli amministratori locali della maggior parte dei comuni valdianesi, Alfieri ha inaugurato l’ultimo comitato elettorale dopo quelli di Agropoli, Vallo della Lucania, Sapri e Buccino.

 

Il collegio di Agropoli abbraccia, infatti, un comprensorio piuttosto ampio, che comprende ben 96 comuni, ubicati nel Cilento, Vallo di Diano, Alburni e Golfo di Policastro. Un territorio che “si sente di rappresentare”.

 

“Non cambierò se dovessi essere eletto, ma cercherò di cambiare le cose insieme a tutti gli amministratori locali – ha sottolineato l’ex sindaco di Agropoli – e soprattutto con una politica che guardi al mezzogiorno, alle aree interne e alle aree montane con più attenzione”.

“Non cambierò ma cercherò di cambiare le cose con tutti gli amministratori locali”

Exit mobile version