Cronaca

Elezioni 2018, nuovi criteri per gli scrutatori ad Amalfi: ecco quali

AMALFI. La Commissione Elettorale Comunale ha individuato nuovi criteri per la nomina degli scrutatori che saranno impegnati in occasione delle consultazioni elettorali di domenica 4 marzo 2018.

Nuovi criteri per gli scrutatori ad Amalfi: le novità

Lo ha reso noto il sindaco Daniele Milano che così ha spiegato le motivazioni della scelta: “L’ obiettivo è stato quello di dare priorità ai disoccupati e agli studenti non lavoratori in considerazione della crisi occupazionale delineatasi negli ultimi anni.

Siamo consapevoli di non risolvere in questo modo le criticità dei concittadini non inseriti nel circuito lavorativo ma abbiamo ritenuto di riservare loro un piccolo contributo, un aiuto che è soprattutto una testimonianza di attenzione e di comprensione”.

Gli interessati, che saranno comunque sorteggiati tra coloro che sono già iscritti all’Albo comunale degli scrutatori, dovranno presentare istanza di gradimento, comprovando mediante autocertificazione il possesso dei requisiti richiesti.

Le domande vanno consegnate all’Ufficio Protocollo o inoltrate mediante pec all’indirizzo:protocollo.comunemss@pec.it entro le ore 12,00 del 26 gennaio 2018.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio