CronacaPoliticaSpeciale elezioni

Elezioni, Battipaglia: la proposta del candidato sindaco Cersosimo

BATTIPAGLIA. Un patto sociale per la Città, capace di garantire governabilità per l’intera prossima consiliatura. Questa è la proposta lanciata dal “Movimento Cristiano sulla tua parola” ai Candidati a Sindaco delle altre liste.

“Battipaglia – ha dichiarato Riccardo Maria Cersosimo, il candidato Sindaco de ” Sulla tua parola”, non può più permettersi l’ingovernabilità che fino ad oggi ha caratterizzato la politica locale. Per questa ragione, Sabato 28 Maggio ci ritroveremo nell’Aula Consiliare del Comune, tutti noi candidati a Sindaco, per firmare pubblicamente il “Patto Sociale per la Città”. Un impegno a garanzia di Stabilità, continuità e Buon Governo. Chiunque sarà chiamato a governare ha il dovere di garantire stabilità solo in questo modo si può incidere nei processi di crescita del territorio. Ringrazio fin da ora i colleghi candidati che hanno accolto favorevolmente la nostra proposta nell’ottica  del “Bene COMUNE”.

Appuntamento sabato 28 Maggio a partire dalle 9.00 presso l’aula Consiliare del Comune di Battipaglia in piazza Aldo Moro.

La Cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio