PoliticaSpeciale elezioni

Elezioni comunali 2019 ad Auletta: Pietro Pessolano confermato sindaco

Pietro Pessolano si conferma alla carica di sindaco di Auletta. La lista “Uniti per Auletta” vince le Elezioni Amministrative ottenendo 848 preferenze, 37 voti in più rispetto alla lista “Auletta Nuova” capeggiata da Antonio Caggiano che ha ricevuto 811 preferenze.

Elezioni ad Auletta: Pietro Pessolano confermato sindaco

Uno scontro acceso e combattuto già durante la campagna elettorale che ha portato i cittadini a confermare per il terzo mandato il sindaco Pessolano.

Il nuovo consiglio comunale

La futura Amministrazione sarà composta, oltre che dal sindaco, da 10 componenti, alcuni dei quali hanno accompagnato Pessolano nel passato mandato: Antonio Addesso, Angela Cafaro, Rosanna Langone, Danea Gavioli, Luigi Cavallo, Onofrio Cocozza, Claudio Parisi, Franco Robertazzi, Carmine Soldovieri e Luigi Vignuoli.

I risultati

Sezioni: 2 / 2 (Tutte)
Elettori: 2.707 | Votanti: 1.694 (62,58%) Schede nulle: 17 Schede bianche: 17 Schede contestate: 0 | Dato aggiornato al: 27/05/2019 – 18:44

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto