PoliticaSpeciale elezioni

Elezioni comunali 2021 a Battipaglia: diretta, risultati in tempo reale

Elezioni comunali 2021 a Battipaglia: la diretta in tempo reale dello spoglio e i risultati finali

Si vota a Battipaglia per rinnovare il sindaco e il consiglio comunale: ecco i risultati in diretta delle elezioni comunali 2021. Si vota domenica 3 ottobre dalle ore 7, fino alle 23 e lunedì 4 ottobre, dalle ore 7 alle ore 15. Una volta chiuse le urne inizierà lo spoglio, che seguiremo in diretta, con gli exit poll e i primi risultati ufficiali che inizieranno a essere diramati a stretto giro.

Elezioni comunali 2021 a Battipaglia: diretta dello spoglio e risultati

Sette candidati a sindaco, oltre cinquecento candidati al consiglio comunale suddivisi in più di venti liste: sono questi i numeri delle elezioni comunali 2021 a Battipaglia. Difficile che qualcuno degli aspiranti sindaco possa farcela al primo turno. Molto più probabile che si vada al ballottaggio.

I due contendenti principali, quasi certamente, sono le due corazzate. Da un lato il rappresentante del centrosinistra, Antonio Visconti, uomo scelto da Vincenzo De Luca e di recente protagonista della clamorosa gaffe sulle “bustine di droga”. Dall’altro lato, la coalizione che sostiene il sindaco uscente Cecilia Francese.

Gli altri contendenti sono l’ex vicesindaco Ugo TozziMaurizio MirraEnrico Farina, Brunello Di Cunzolo e Carmine Bucciarelli. Avrebbero potuto essere di più i candidati a sindaco, se Alfredo Liguori non avesse rinunciato alla campagna elettorale per motivi personale e se i vari Fernando Zara, Renato Santese e qualche altro avessero deciso di andare fino in fondo.


Elezioni Battipaglia, sarà ballottaggio tra Francese e Visconti – i voti ai candidati consiglieri



Leggi anche:

 

Articoli correlati

Back to top button