CronacaPolitica

Elezioni comunali a Salerno, Vincenzo Napoli sarà ancora il candidato del centrosinistra

Elezioni comunali 2021, Vincenzo Napoli candidato sindaco di Salerno. La decisione è arrivata a margine del tavolo lavoro del centrosinistra

Vincenzo Napoli sarà candidato sindaco di Salerno in vista delle elezioni comunali del 2021. L’attuale primo cittadino in carica sarà nuovamente il candidato del centrosinistra per le prossime elezioni amministrative in primavera.

Salerno, Vincenzo Napoli candidato alle elezioni comunali del 2021

La decisione è arrivata nelle scorse ore a margine del tavolo di lavoro permanente del centrosinistra. Presenti Piero De Luca e Vincenzo Luciano (PD); Silvano Del Duca e Massimiliano Natella (Socialisti); Luigi Barone (Noi Campani); Tommaso Pellegrino e Angelica Saggese (Italia Viva); Vincenzo Marrazzo (Liberal Democratici); Giovanni D’Avenia e Leonardo Claps (Centro Democratico); Alessandra Senatore e Antonio Santoro (+ Europa); Corrado Matera (Moderati); Francesco D’Acunto (Campania Libera); Michele Buonomo (Ambientalisti).

La decisione

È stato deciso di riconfermare la candidatura di Vincenzo Napoli per le elezioni sindaco di Salerno dopo il lavoro svolto nel primo mandato.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto