CronacaPoliticaSpeciale elezioni

Elezioni comunali ad Agropoli, il Tar rinvia la decisione a giugno

C’è ancora da aspettare ad Agropoli per la sentenza sulle ultime elezioni comunali da parte del Tar Salerno. La decisione in merito al risultato delle amministrative dello scorso anno, infatti, slitta a giugno come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Elezioni comunali ad Agropoli, il Tar rinvia la decisione a giugno

Slitta, dunque, la decisione sul ricorso presentato dal gruppo Liberi e Forti, con i giudici del tribunale amministrativo regionale che hanno chiesto verifiche supplementari su alcune sezioni. Dunque, il riconteggio della Prefettura non è bastato. Nove mesi dopo il voto, i cittadini agropolesi attendevano la decisione del Tar per conoscere il futuro politico-amministrativo della città, ma bisognerà ancora aspettare.

Le reazioni

Raffaele Pesce ha commentato: “È un ulteriore passo verso la verità, siamo fiduciosi perché il fatto di dover verificare quanto emerso in maniera più approfondita è un fatto che ci fa ben sperare verso l’accoglimento del ricorso”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio