PoliticaSpeciale elezioni

Elezioni comunali 2019 a Minori: Andrea Reale si conferma sindaco

Elezioni comunali 2019 a Minori: Andrea Reale si conferma sindaco. La sua lista Via Nova – Per Andare Oltre Insieme ha collezionato ben 1371 preferenze contro le 509 di Minori Unita guidata da Giuseppe Mansi.

Elezioni comunali a Minori: Andrea Reale si conferma sindaco

«Grazie Minori, grazie per aver tenuto saldo tra le mani il tuo futuro, grazie per aver scelto di proseguire lungo una strada già intrapresa: quella del progresso, della giustizia sociale e di una generalizzata responsabilità che fa di ogni minorese l’artefice delle sorti del paese. Grazie a tutte le donne e gli uomini che si soni impegnati in un confronto democratico che ha appassionato per la sua intensità, senza peraltro trascendere in comportamenti scorretti.

È importante che si continui così, nel segno del rispetto e dell’apertura al confronto. Grazie agli elettori, nessuno escluso, che hanno dimostrato ancora una volta il proprio attaccamento alle ragioni della democrazia, facendo di Minori un esempio di partecipazione civile. Grazie ai principi e ai valori che sono a fondamento della libertà di tutti e che, sanciti nella Costituzione repubblicana, valgono da argina a qualsiasi deriva oscurantista.

Grazie, infine, agli elettori e ai militanti di ViaNova per aver offerto questo ennesimo esempio di coerenza, esaltando un rapporto di fiducia che va forse oltre la politica, finendo per diventare affetto. È straordinario. Per tutti. Ancora grazie» – queste le parole di Andrea Reale.


I risultati

Sezioni: 3 / 3 (Tutte)
Elettori: 2.748 | Votanti: 1.951 (71,00%) Schede nulle: 55 Schede bianche: 15 Schede contestate: 0 | Dato aggiornato al: 27/05/2019 – 20:09

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto