CronacaPoliticaSpeciale elezioni

Priscilla Salerno candidata alle prossime elezioni | Barone: “Non accetto una cosa del genere”

Priscilla Salerno candidata alle prossime elezioni comunali di Salerno: sarà nella lista dei 'Verdi' di Michele Ragosta

Arrivano conferme sull’ipotesi di Priscilla Salerno candidata alle prossime elezioni comunali di Salerno. L’attrice hard salernitana è pronta a scendere in campo nella lista di Michele Ragosta, a sostegno della candidata sindaca Elisabetta Barone. Quest’ultima, volto dell’Azione Cattolica di Salerno, vorrebbe porre il veto sulla candidatura di Tina Ciaco come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città.

Elezioni Salerno, Priscilla Salerno candidata con Ragosta

La decisione è stata concretizzata nella giornata di ieri, mercoledì 11 agosto: Priscilla Salerno si candida nella lista dei ‘Verdi’ di Michele Ragosta, come confermato in parte anche dalla stessa attrice hard: “Al 95% mi candido con Ragosta, al 90% con la Barone”. E sulla posizione di Elisabetta Barone, presidente dell’Azione Cattolica di Salerno, Tina Ciaco ha commentato: “Bene, a me le cose si devono fare bene. Devono essere belle toste, altrimenti non sono adatte a me”.

La reazione

Elisabetta Barone ha commentato: “Vengo  a sapere di tutto questo solo ora. Questa signora viene a Salerno per conoscermi? Non lo sapevo, verificherò quanto mi dice. Personalmente qui non si tratta di essere cattolici o femminista. Io, in quanto donna, sono contro la mercificazione del corpo della donna. Non accetto una cosa del genere”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio