PoliticaSpeciale elezioni

Salerno, il commento di Cammarota dopo le elezioni: “Ha vinto Vincenzo… De Luca”

Elezioni comunali a Salerno, per Cammarota ha vinto De Luca: "Ha fatto la campagna elettorale in prima persona inaugurando piazza importante"

Dopo il risultato delle elezioni comunali di Salerno che ha visto trionfare il sindaco uscente Vincenzo Napoli, il candidato Antonio Cammarota (La Nostra Libertà) ha commentato: “Auguri al Sindaco. Vox populi, vox dei. Il dato elettorale non si discute ma si può commentare. Ha vinto Vincenzo De Luca che ha fatto la campagna elettorale in prima persona inaugurando una piazza molto importante dando così uno sprint immediato alla volata di Napoli”.

Elezioni comunali a Salerno, il commento di Cammarota

Cammarota ha concluso: Hanno vinto contro il nulla e nemmeno con numeri altissimi e questo significa qualcosa. C’è stato comunque un dato importante sull’affluenza che ha agevolato il sindaco uscente. Noi porteremo avanti le proposte avanzate in campagna elettorale. Ci batteremo affinché questa città abbia un assessorato al turismo per valorizzare la risorsa mare ed lavoro. Nelle nostre liste civiche c’è il consenso di quei cittadini che cercano chiarezza e trasparenza.”

Articoli correlati

Back to top button