Elezioni Consiglio Provinciale di Salerno: i candidati de La Provincia di Tutti

federico conte

Alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Salerno ci sarà anche una lista civica, denominata La Provincia di Tutti

SALERNO. Alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Salerno ci sarà anche una lista civica, denominata La Provincia di Tutti.

“La Provincia di Tutti è il nome della lista che abbiamo depositato per le prossime provinciali di Salerno. È un esperimento di natura civica, unico in Italia, di apertura ai luoghi e unità a sinistra”. Lo dichiara Federico Conte, deputato LeU.

“Abbiamo amministratori di primo piano – continua Conte – provenienti da Articolo Uno Mdp, da Dema, da Sinistra Italiana. Militanti di territorio che lasciano casacche di parte e si uniscono in un laboratorio politico salernitano per il Mezzogiorno che è radicale nei contenuti e dialogante nella cultura.

Il metodo è inclusivo: protagonisti i territori. Lavoriamo per Salerno e proponiamo, al tempo stesso, alla politica nazionale, un laboratorio di idee, ispirazione e pratica condivisa”.

Presentata la lista dei candidati della Lega per le Elezioni del Consiglio Provinciale di Salerno

Questo l’elenco dei candidati della lista civica alle consultazioni del 3 febbraio:

  1. Laura D’Angelo (Altavilla Silentina)
  2. Luigi D’Antuono (Angri)
  3. Carmela Riccio (Atrani)
  4. Rosaria Marchesano (Aquara)
  5. Egidio Mirra (Battipaglia)
  6. Dante Santoro (Salerno)
  7. Gerardo Baldi (Cava de’ Tirreni)
  8. Gabriella Nicolaio (Tortorella)

TAG