Politica

Elezioni Olevano sul Tusciano, intervista al candidato Eugenio Gagliardino

Si avvicinano le elezioni comunali che si terranno il prossimo 10 giugno 2018. Tra i paesi della nostra provincia anche Olevano sul Tusciano andrà alle elezioni. Sono stati intervistati i papabili candidati a sindaco.


Intervista ad Eugenio Gagliardino

Ecco come Eugenio Gagliardino ha risposto alla nostra intervista.

Perché ti candidi?

Tengo a precisare che non sono io a candidarmi in prima persona, ma sono parte di un gruppo di persone competenti che tengono all’interesse del paese.

Siamo in democrazia, per questo la lista è composta da più elementi, proprio per dare voce ai cittadini, quindi sarebbe poco democratico parlare del solo candidato a sindaco.

Qual è il tuo punto di riferimento partitico a Carattere nazionale a cui ti ispiri?

Io sono cresciuto in una famiglia DemoCristiana e resto ancora fedele a quei principi. Mi reputo una persona di centro-sinistra ma non mi sento completamente rappresentato per molti aspetti.

Da dove nascono il simbolo ed il nome della Lista?

Ancora non sono stati definiti simbolo e nome della lista ma sicuramente il simbolo richiamerà gli aspetti del paese.

Perché gli olevanesi dovrebbero votare la vostra lista ?

La nostra lista è composta da perone competenti e preparate ma che soprattutto sono pronte a rimboccarsi le maniche e a lavorare per il bene del paese. Non facciamo promesse e proposte irrealizzabili ma puntiamo a normalizzare molti aspetti del nostro Comune che attualmente si trova in una vera condizione di emergenza.

Quali credi siano i punti di forza della lista?

La lista presenta uomini e donne, persone competenti e preparate. Olevano sul Tusciano attualmente si trova in una situazione di emergenza, insieme con le nostre esperienze e capacità proveremo a portare il paese alla pari delle altre realtà.


Le interviste a tutti i candidati

Ecco le interviste:


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio