Politica

Elezioni politiche 2022, Domenico De Rosa (Smet): «Non sono candidato»

De Rosa smentisce le indiscrezioni circa un suo impegno politico

Domenico De Rosa, CEO del Gruppo Smet, smentisce le indiscrezioni circa una sua candidatura in vista delle elezioni politiche del 25 settembre prossimo. Nei giorni scorsi, era circolata la voce di un impegno diretto del dottor Domenico De Rosa. Una circostanza immediatamente smentita dal diretto intressato.

«Si sottolinea che il dottor Domenico De Rosa è unicamente, e tutti i giorni, impegnato nelle proprie aziende per apportare un contributo significativo ad esse e a ai comparti dell’autotrasporto e della logistica in Italia – fa sapere il suo staff – Vogliamo, altresì, evidenziare come lo stesso non sia vicino ad alcuna forza politica e non nutra alcun interesse per la politica attiva o per qualunque attiva diversa dagli attuali impegni lavorativi.

Resta pertanto smentito qualunque accostamento del proprio nome o del proprio gruppo a qualsivoglia partito o movimento politico».

È totalmente da escludere, dunque, la presenza del nome di Domenico De Rosa tra i candidati alle prossime elezioni politiche.

Articoli correlati

Back to top button