Elezioni provinciali 2019 : ecco i possibili candidati

provincia-palazzo-sant-agostino

Mancano pochi giorni prima della presentazione ufficiale delle liste per il rinnovo del consiglio provinciale. Trambusto all'interno dei partiti

Mancano pochi giorni prima della presentazione ufficiale delle liste per il rinnovo del consiglio provinciale. Trambusto all’interno dei partiti, per trovare una soluzione per le candidature.

Elezioni provinciali 2019 a Salerno

Manca sempre meno prima della presentazione ufficiale delle liste per il rinnovo del consiglio provinciale. Trambusto all’interno dei partiti per trovare in breve tempo una soluzione per le candidature.

Ecco i primi nomi dei candidati:

Centrosinistra

Per il Pd  è la candidatura del presidente uscente Luca Cerratani. Restano alte le quotazioni per Carmelo Stanziola, Antonio Rescigno, Vincenzo Servalli, Antonio Giuliano, Paolo Imparato e Alberto Milo. Le altre quotazioni sono per: Giuseppe Lanzara,Giorgio Marchese,l’ex presidente Canfora,Maria Rosaria Aliberti,Marinella Volturale.

Il centro sinistra si prepara a presentare in lista anche il consigliere provinciale uscente Massimo Cariello. Infine per la lista del Partito Socialista trovano spazio il consigliere provinciale uscente Sorrentino, la consigliera comunale di Salerno Veronica Mondany, e Davide Zecca.

Centrodestra

Per Forza Italia i nomi più accreditati sono  Roberto Celano, Giuseppe Ruberto , Fulvio Mormile ,Costabile Nicoletti , Valerio Longo  Antonietta Coraggio , Saverio D’Alessio.

Mentre per Fratelli d’Italia hanno dato la loro disponibilità Elio Borzi , Enrico Sirica, Massimo Russo, Marco Iaquinandi , Mario Elia  Francesco Perretta. E ancora Sonia Alfano e Maria Grazia Antoniello .

Per la Lega invece i nomi papabili sono Tiziano Sica,Sebastiano Odierna, Pietro Sessa, Carla Manzo, Anna Pia Strianese e Bruno Ruotolo. 


Fonte: SalernoToday

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG