Politica

Elezioni provinciali, domani Giorgia Meloni a Salerno

SALERNO. Si terrà domani 7 ottobre, alle 11.30, la conferenza stampa di presentazione della lista di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale per le elezioni provinciali. Alla conferenza stampa prenderà parte anche il Presidente Nazionale del partito, l’onorevole Giorgia Meloni.
Interverranno, inoltre, il Provinciale FDI-AN Salerno, Michele Cuozzo; il Componente Esecutivo Nazionale FDI-AN, Gimmy Cangiano; il Presidente Regionale di FDI-AN, Antonio Iannone; il Presidente del Gruppo Consiliare Regionale, Luciano Passariello; i Consiglieri Regionali, Luciano Schifone e Alberico Gambino; il Parlamentare di FDI-AN, On. Marcello Taglialatela, il Parlamentare e Componente dell’Ufficio Politico Nazionale di FDI-AN, On. Edmondo Cirielli; l’Assessore Regionale e Candidato alla Presidenza della Provincia per il Centrodestra, Giovanni Romano.
Il programma:
Alle 11.30 si terrà la conferenza stampa per la presentazione della candidatura alla Presidenza della Provincia di Giovanni Romano e la presentazione delle lista di Fratelli d’Italia e Alleanza Nazionale, presso Palazzo Sant’Agostino, sede dell’Amministrazione Provinciale, sito in via Roma, 104.
Alle 15.30, invece, prenderà il via la “Staffetta per la legalità, per la sicurezza e per lo sviluppo di Napoli” da Capo Posillipo (parte alta di Coroglio – Napoli). Alle 17 ci sarà l’arrivo sotto ‘Palazzo San Giacomo’ dove ci sarà un flash mob per chiedere le immediate dimissioni del Sindaco di Napoli, De Magistris e della sua Giunta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button