Domani Elodie al Centro Le Cotoniere

Dopo il Festival di Sanremo, Elodie firmerà il nuovo cd “Tutta Colpa Mia”

SALERNO. Elodie al Centro Le Cotoniere di Salerno, domani pomeriggio (22 febbraio), alle ore 18. Dopo il Festival di Sanremo, Elodie firmerà il nuovo cd “Tutta Colpa Mia” presso il Centro Commerciale Le Cotoniere di Salerno.

Il firma copie è riservato ai soli possessori del cd (ovviamente originale).

Chi è Elodie

 

elodie le cotoniere

 

Elodie Di Patrizi, conosciuta solo come Elodie (Roma, 3 maggio 1990), è una cantante italiana. Seconda classificata della quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e vincitrice del premio della critica Vodafone.

Il 12 dicembre 2016 è stata annunciata da Carlo Conti la partecipazione di Elodie al Festival di Sanremo 2017 con il brano Tutta colpa mia, scritta tra gli altri da Emma. Il brano è giunto alla serata finale, piazzandosi all’ottavo posto. Sempre nell’ambito della kermesse, si è esibita durante la serata dedicata alle cover con il brano Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante.

Il 19 gennaio 2017 Elodie ha annunciato sui suoi profili social il suo primo tour Elodie Live che inizierà il 26 aprile all’Alcatraz di Milano.

Successivamente, il 24 gennaio ha rivelato la copertina del suo secondo album, Tutta colpa mia, in uscita il 17 febbraio, prodotto da Emma Marrone e Luca Mattioni. Il giorno d’uscita dell’album inizia anche il Tutta colpa mia Instore Tour.

Tutta colpa mia – Sanremo 2017

 

TAG