Emilia accoltellata a Salerno: la storia finisce su “La Vita in Diretta”

ospedale-salerno-donna-aspetta-48-ore-barella

La storia di Emilia David, la donna accoltellata dall'ex a Salerno, finisce sul programma "La Vita in Diretta": a parlare è uno dei soccorritori

La storia di Emilia David, la donna accoltellata dall’ex a Salerno, finisce sul programma “La Vita in Diretta“: a parlare è uno dei soccorritori.

A “La Vita in Diretta” parla uno dei soccorritori di Emilia

Il terribie fatto di cronaca che ha visto Emilia David accoltellata dall’ex a Salerno è finito sul programma della Rai, “La Vita in Diretta“. A parlare è stato in particolare uno dei soccorritori e salvatori della donna, Matteo Criscuolo, il 27enne che insieme a un carabiniere ha fermato Giuseppe Ingenito.

Criscuolo ha raccontato i particolari di quei momenti fatti di orrore e follia: «Circolavo sul litorale quando ho visto che stava accadendo qualcosa di strano – racconta – mi sono fermato e ho cercato di bloccare quell’uomo che era una furia. L’ho preso alle spalle e l’ho tirato forte verso terra perché volevo allontanarlo da lei. Grazie anche ad alcune altre persone che sono intervenute ci sono riuscito».

Ed ancora: «ho sentito persone urlare che stava morendo – ricorda – allora mi sono fiondato su di lei e ho prestato il primo soccorso. Ho messo le mani sulla ferita e ho premuto sul suo corpo con tutto il mio peso ma il sangue usciva a fiotti». Poi ha aggiunto «Ora so che sta bene e andrò in ospedale ad abbracciarla».

TAG