Emma Marrone in concerto ad Eboli: incanta i fan e grida “Aprite i porti”

emma marrone eboli

Grande successo per la performance live di Emma Marrone al Palasele di Eboli. Per vederla, lunedì 19 febbraio , arrivano fan da tutta la Campania ed il Sud

Grande successo per la performance live di Emma Marrone al Palasele di Eboli. Per vederla, lunedì 19 febbraio , arrivano fan da tutta la Campania ed il Sud. Registrando il sold out per la data con i suoi fan più fedeli.

Emma Marrone in concerto al Palasele ad Eboli: tra delirio e critica sui social

Emma Marrone incanta tutti con la sua performance al Palasele di Eboli. Arrivano fan da tutto il Meridione per assistere alla data ebolitana della cantante.

Ma Emma nel corso del concerto non ha perso l’occasione per lanciare dal palco un messaggio del tutto inatteso e molto importante “Aprite i porti” che ha fatto entusiasmare i fan che non si aspettavano un uscita del genere.Non sono mancate però le polemiche sui social con attacchi ed insulti.

Emma Marrone da sempre è in prima linea per le cause sociali, ultimamente ha aderito anche alla campagna della Fondazione Umberto Veronesi contro il cancro.E, prima di andar via, Emma Marrone saluta il pubblico di Eboli dicendo: «Fai bene e dimentica, fai male e pensa»

TAG