Enel, falsi addetti nel salernitano: l’allarme della società

Servizio Elettrico Nazionale S.p.A. (già Enel Servizio Elettrico S.p.A ), informa di essere venuta a conoscenza di attività irregolari svolte nel territorio di Salerno e provincia da parte di terzi soggetti del tutto estranei alla propria organizzazione. Nelle ultime settimane, alcuni cittadini hanno segnalato al Punto Enel di Salerno di aver ricevuto lettere in cui viene chiesto il pagamento di importi derivanti da presunte cessioni di credito che sarebbero state effettuate da Enel.

In tali comunicazioni, i soggetti mittenti «Il Globo – gestione e recupero crediti» e «Ge.Cr.I srl – gestioni crediti e insoluti» affermano di agire per conto di altre Società, denominate Gion.Son srl e Italia Credito srl,  che si dichiarano titolari di crediti di «Enel Servizio Elettrico S.p.A».

Enel informa che, in riferimento a tali comunicazioni, nessun pagamento deve essere fatto nei confronti dei soggetti indicati e che la circostanza deve essere subito comunicata presso il Punto Enel di riferimento in Via Torrione, 74 – Salerno oppure al numero verde di “Servizio Elettrico Nazionale” 800900800, contattabile da rete fissa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button