Eventi e cultura

Enza Ganà: “il governatore De Luca aiuti gli artisti. Siamo tutti in difficoltà”

“Dobbiamo pensare agli artisti e a chi lavora nel mondo dello spettacolo, affrontiamo questa problematica. Chiedo al governatore regionale Vincenzo De Luca di intervenire anche in questo settore”. Il grido d’allarme arriva dalla nota artista salernitana Enza Ganà, conosciuta ed apprezzata non solo come cover di Raffaella Carrà, ma anche come interprete di musica italiana e napoletana in ambito regionale e nazionale, con diverse apparizioni in tv e live in Germania e Svizzera.

“Come artista Salernitana vorrei rivolgere il mio pensiero a tanti miei colleghi che stanno vivendo questo momento storico così difficile. Artisti nazionali ed internazionali hanno rinviato i loro tour al 2021 a causa delle limitazioni del Covid-19 – afferma Enza Ganà – Non dobbiamo solo guardare e tutelare gli artisti più conosciuti, ma anche tutti gli altri. Ossia coloro che creano economia, pur non facendo i fatturati di milioni di euro dei più famosi. Chi esprime il proprio talento attraverso una forma artistica lo fa non solo per motivi economici, ma per avere la soddisfazione del pubblico. Ed oggi proprio il pubblico è soggetto a restrizioni a causa di un numero limitato di presenze e alle distanze di sicurezza.


Enza Ganà De Luca artisti


Tutti noi artisti oggi siamo come una grande famiglia. Tutti uguali. Il protagonismo personale deve in questo momento passare in secondo piano. Bisogna affrontare la problematica di fare serate in sicurezza per tutti gli artisti. La mia stima personale è elevatissima per il nostro governatore della Campania, Vincenzo De Luca, e ritengo che, tra le tante problematiche, possa sicuramente affrontare e risolvere anche questa nella maniera più idonea”.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto