Cronaca

Eolie, scontro tra traghetto e uno yacht: paura per 3 salernitani

Incidente nel mare delle Eolie ieri. A scontrarsi sono un traghetto con 350 turisti ed uno yacht. Il bilancio dei feriti è di 5 persone. Paura per 3 salernitani.

Eolie, scontro tra traghetto e uno yacht

Cinque feriti di cui uno grave nello scontro fra un traghetto con 350 turisti si è scontrato e uno yacht nel mare delle Eolie. Erano tutti sul traghetto.

Illesi gli occupanti dello yacht. È intervenuta la guardia costiera che ha scortato la nave nel porto di Santa Marina Salina dove, ad attenderli in banchina per le cure del caso, vi era il personale del servizio 118 con ambulanza.

La Guardia Costiera

L’incidente è avvenuto intorno alle 11.30 della giornata di ieri: la Sala Operativa della Guardia Costiera di Lipari ha ricevuto una richiesta di soccorso per alcuni turisti feriti in seguito allo scontro tra una nave con 350 passeggeri a bordo proveniente dalla Sicilia e uno yacht di venti metri con a bordo cinque diportisti campani.

Al porto di Lipari sono arrivati sotto shock, ma illesi. I tre salernitani coinvolti nell’incidente in mare avvenuto ieri alle Eolie erano a bordo di uno yacht, insieme ad altre due persone rispettivamente di Napoli e Vico Equense.

Articoli correlati

Back to top button