Eventi e cultura

Erasmus nei Picentini: tappa a Giffoni Valle Piana

Il Forum dei giovani di Giffoni Valle Piana ospiterà domenica 5 novembre 50 studenti in Erasmus all’Università degli Studi di Salerno. La giornata rientra nell’ambito del progetto «Erasmus nei Picentini – Insieme verso una cultura europea», realizzato dal Forum dei giovani di Giffoni Valle Piana in collaborazione con i forum di Montecorvino Rovella e di San Cipriano Picentino.

Dopo la visita alla Multimedia Valley e alla cittadella del cinema in compagnia del sindaco, Antonio Giuliano, e del direttore artistico del Giffoni Experience, Claudio Gubitosi, i giovani saranno accompagnati dal primo cittadino e dall’assessore delegato al Forum, Stefania Gubitosi, presso il convento San Francesco, il borgo medievale di Terravecchia e l’Antica Ramiera. In quest’ultima si terrà, inoltre, l’incontro «Europe towards new horizons – L’Europa verso nuovi orizzonti».

 

La giornata segna la tappa conclusiva dell’iniziativa, dopo il successo degli incontri tenuti a Montecorvino Rovella il 15 ottobre ed a San Cipriano Picentino il 28 ottobre.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto