Cronaca

Scoppia una bombola del gas, incendio nella torre di Erchie: un ferito

Erchie, scoppia una bombola del gas e divampa un incendio: c'è un ferito. Immediato l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco

Attimi di paura ad Erchie per un incendio divampato nella mattinata di oggi, martedì 11 maggio. La fuoriuscita di una colonna di fumo nero dalle finestre dell’antica torre di avvistamento è stata preceduta da un boato che ha spaventato residenti e passanti.


erchie-incendio-esplosione-Torre-Cerniola


Incendio ad Erchie, scoppia una bombola del gas

Il boato proveniva dall’interno della Torre La Cerniola dove sarebbe scoppiata una bombola del gas situata nei locali al pian terreno destinati alle cucine della struttura nota per l’organizzazione di banchetti e matrimoni. In quel momento, all’interno della struttura c’erano due addetti alla cucina, uno dei quali è rimasto ferito ed è stato trasferito in ambulanza al Pronto soccorso di Castiglione di Ravello.


erchie-incendio-esplosione-torre-cerniola


C’è un ferito

Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco del distaccamento di Maiori. I caschi rossi erano impegnati nell’intervento di rimozione del camion ribaltatosi a Ravello. Le operazioni di spegnimento sono risultate complesse in quanto i mezzi non potevano arrivare vicino alla struttura, ma grazie al massivo intervento di uomini l’incendio è stato domato in pochissimo tempo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio