Essere belli con la chirurgia estetica: liposuzione, lifting, mastoplastica a Cava de'Tirreni

Se hai un problema di tipo estetico e stai valutando la possibilità di fare ricorso alla chirurgia, ecco cosa fare

Una vita sana, un’alimentazione equilibrata e varia, una costante e moderata attività fisica, insieme all’uso di cosmetici di qualità, trattamenti estetici e massaggi, sono essenziali per il mantenimento di un corpo armonioso e gradevole esteticamente.

Qualora tutto questo non dovesse bastare, se per ragioni legate ai ritmi frenetici della vita quotidiana non è possibile mettere in pratica le buone norme, la chirurgia estetica ci viene in aiuto, insieme alla medicina estetica.

Talvolta un intervento drastico, come può essere la liposuzione, si rende necessario per eliminare quei centimetri di troppo che non vanno via neppure con la dieta. Sempre più di frequente si fa ricorso alla chirurgia estetica per contrastare in modo decisivo i segni dell’invecchiamento.



Un lifting o una blefaroplastica (intervento che elimina le borse e le rughe intorno agli occhi) possono restituire giovinezza, luminosità e compattezza al volto.

Una mastoplastica additiva, con protesi di elevata qualità, regala un décolleté che valorizza ed esalta la femminilità, creando le giuste proporzioni.

Questi sono alcuni esempi di quello che la chirurgia estetica può offrire. È fondamentale rivolgersi ad uno specialista che svolga l’attività di chirurgo estetico in maniera dedicata.



Affidarsi a mani in inesperte significa esporsi a gravi rischi, sia per la salute sia per il risultato estetico. Lo specialista di chirurgia plastica è tale se il suo nome compare nell’elenco Aicpe (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica).

Se hai un problema di tipo estetico e stai valutando la possibilità di fare ricorso alla chirurgia, consigliamo di prenotare una visita presso il dottor Ludovico Palla, a Cava de’Tirreni.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, rivolgersi al numero 328.1429715 o invia una mail a teresacerzosimo@gmail.com

(messaggio pubblicitario)

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG