Estate Salernitana, “Delitto al Museo” approda al Teatro Augusteo

C’è anche il gruppo di attori della cooperativa sociale Galahad, tra i protagonisti della rassegna “Estate salernitana”, il fitto programma di eventi promosso dall’assessorato comunale alla Cultura guidato da Antonia Willburger che si svolgerà dall’ 11 luglio al 1 ottobre, all’Arena del Mare, all’Arena Barbuti e al Teatro Augusteo.

Si terrà, infatti, il 18 luglio alle ore 21, presso il Teatro Augusteo, “Delitto al Museo”, per la regia di Simona Parrilli e Maurizio Maffei. Approda sul palco del teatro di via Roma, l’avvincente spettacolo interattivo interpretato e curato dai volontari della cooperativa Galahad che, con il patrocinio della Fondazione Scuola Medica Salernitana gestisce il calendario eventi e la biglietteria del Museo Virtuale della Scuola Medica Salernitana e del Museo Roberto Papi di Salerno. Ad occuparsi del trucco degli attori, lo sponsor Happy & Glam.

La trama

Siamo nel 1855 e, in seno all’altolocata famiglia Monroe, giunta a Salerno dalla Cornovaglia, nulla è come sembra. Nessuno è innocente ed ogni oggetto ha da raccontare una storia…



Exit mobile version