Cronaca

Estorsione ad un imprenditore: arrestato 33 enne di Eboli

EBOLI. C.A. ebolitano di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Capaccio Scalo, per tentata estorsione ai danni di un’imprenditore agricolo della Piana di Paestum. L’operazione è scattata grazie alla vittima che, di nascosto, ha telefonato ai carabinieri proprio mentre si stava consumando il triste episodio di estorsione. In pochi minuti i militari sono giunti sul luogo cogliendo in flagrante il malfattore.

Dopo un breve inseguimento, avvenuto nei pressi di un territorio agricolo della zona, C.A. è stato prontamente bloccato e ammanettato ed ora è rinchiuso nel carcere di Salerno. Insieme a lui anche la compagna, R.C. le sue iniziali, è stata deferita in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button