Europee, la Lega punta ai rettori del sud: a Salerno c’è Tommasetti

tommasetti

Per le prosisme elezioni europee, sotto il segno della Lega, potrebbe spuntare il nome di Aurelio Tommasetti, attuale rettore dell'Università di Salerno

Per le prosisme elezioni europee, sotto il segno della Lega, potrebbe spuntare il nome di Aurelio Tommasetti, attuale rettore dell’Università di Salerno.

Lega e Tommasetti insieme alle europee?

Comincia a farsi sempre più calda la situazione in vista delle prossime europee. Fino a domani seran, alle ore 20, sarà ancora possibile compilare e consegnare le liste.

A tenere i motori accesi e a sondare il campo per nomi importanti da proporre è sicuramente la Lega, dove Matteo Salvini sta analizzando tutti i curriculum che possano portare a nomi utili da mettere in campo. A qunto pare, la Lega starebbe proprio puntando l’attenzione sui rettori delle università del sud, ma anche di creare delle liste poco politiche per dar spazio a nomi nuovi.

Non si esclude che possa scendere in campo Aurelio Tommasetti, rettore del’Università degli Studi di Salerno, il cui mandato scaderà proprio alla vigilia delle europee. Anche l’ex rettore Raimondo Pasquino, numero uno di +Europa, potrebbe essere tra i nomi più interessanti da inserire.

 

TAG