Nocera Inferiore, disposta evacuazione nelle zone pedemontane: domani scuole chiuse

sospensione-idrica-salerno-chiuse-scuole-23-ottobre

L'evacuazione a Nocera Inferiore, allarme maltempo nell'Agro nocerino-sarnese dove si registrano disagi dopo le piogge delle ultime ore

Evacuazione Nocera Inferiore. Anche l’Agro nocerino-sarnese in queste ore è vittima del maltempo che si sta abbattendo su gran parte d’Italia.

L’evacuazione Nocera Inferiore

Il sindaco Torquato, con Ordinanza n. 10 /3.11.2019 prot. C.O.C. Nocera Inferiore, ha disposto l’evacuazione  dei cittadini residenti nelle fasce pedemontane per pervenuta comunicazione sala SORU Campania di classe di rischio I allarme pericolo alluvioni e classe VI per fenomeni di colate di fango.

Scuole chiuse

È stata disposta la sospensione delle attività didattiche, per la giornata di domani, 4 novembre, a Nocera Inferiore (Salerno).

Il sindaco Manlio Torquato ha firmato una nuova ordinanza, a seguito dell’eccezionale ondata di maltempo, che obbliga la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio. Già in mattinata il sindaco di Nocera Inferiore aveva firmato una ordinanza che prevede l’evacuazione delle abitazioni della fascia pedemontana e la chiusura del cimitero cittadino.

Cimitero chiuso

Causa allagamenti, è stata disposta la chiusura del cimitero cittadino di Nocera Inferiore.

 

 

TAG