Cronaca

Evasione dai domiciliari a Buonabitacolo: arrestato e condotto in carcere

Evasione dai domiciliari a Buonabitacolo: arrestato e condotto in carcere. L’uomo è stato beccato dai carabinieri mentre girava in auto.

Arrestato per evasione a Buonabitacolo

Si è macchiato del reato di evasione dagli arresti domiciliari e non contento si è fatto beccare anche in auto dai carabinieri: alla fine, un uomo di Buonabitacolo è stato di nuovo arrestato è portato in carcere dai militari.

Come riporta “Il Mattino”, il soggetto era al regime dei domiciliari per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. I controlli rientrano in più ampie verifiche da parte dei militari dell’Arma della compagnia di Sala Consilina guidata dal capitano Davide Acquaviva per prevenire le cosiddette stragi del sabato sera.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button