Imprenditore ittico non pagava le tasse: sequestro da 1 milione di euro, confiscati contanti, Rolex e 6 automobili

Maxi sequestro ad imprenditore ittico di Salerno per evasione fiscale: confiscati contanti e beni per oltre 1 milione di euro

Maxi sequestro per evasione fiscale ad un imprenditore ittico di Salerno. Nella giornata di ieri, martedì 16 marzo, i Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, finalizzato alla confisca per equivalente, per l’ammontare di oltre 1 milione di euro, nei confronti di un noto imprenditore locale, indagato per evasione fiscale.



Gli accertamenti sono stati avviati dopo la verifica della posizione di una società di Capaccio Paestum operante nel commercio di prodotti ittici, da parte delle Fiamme Gialle della 1ª Compagnia di Salerno. Attraverso l’incrocio delle banche dati in uso, è emerso un notevole disallineamento tra i ricavi dichiarati al Fisco e quelli che risultano effettivamente conseguiti.

Evasione fiscale, sequestro da oltre 1 milione di euro ad imprenditore ittico di Salerno

L’Amministrazione finanziaria, infatti, riesce a tracciare analiticamente i rapporti commerciali che imprese e professionisti intrattengono con fornitori e clienti, potendo rilevare ‒ grazie…



Exit mobile version