Cronaca

Evasione da record ad Angri, arrestate due persone

ANGRI. Nell’ambito di un’indagine della Procura della Repubblica di Velletri, i Finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno tratto in arresto due uomini di Angri, operanti nella vendita di prodotti elettronici e telefoni cellulari. Avevano sottratto al Fisco oltre 9 milioni di euro.

Ad insospettire i militari delle Fiamme Gialle, è stato l’atteggiamento dell’amministratore della società che, alla richiesta di spiegazione circa alcune operazione commerciali, ha lasciato intendere che fosse completamente estraneo ai fatti.

L’indagine dei Finanzieri ha permesso di fare luce sui loschi affari della società, incriminate per aver emesso fatture per operazioni mai avvenute e per aver omesso il versamento delle imposte. Per ottenere altre linee di credito, si erano presentati in banca con un prestanome portatore di handicap. Gli elementi raccolti dalle forze dell’ordine sono state sufficienti per emettere i provvedimenti restrittivi verso i due proprietari della società, e per il sequestro preventivo di 8 immobili.

Fonte: La Città 

http://lacittadisalerno.gelocal.it/salerno/cronaca/2016/03/31/news/evasione-da-record-due-persone-in-manette-1.13215510?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio