Cronaca
Trending

Salerno, evade dai domiciliari ma viene trovato vicino casa: 28enne finisce in carcere

Arrestato dopo essere evaso dai domiciliari: fermato 28enne a Salerno, affidato ad una Comunità di recupero

Evade dai domiciliari ma viene arrestato Salerno. Gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto S.P,  cittadino polacco, stabilmente residente a Salerno, per l’evasione dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto  per i reati di furto, ricettazione e danneggiamento.

Arrestato a Salerno 28enne polacco: era evaso dai domiciliari

L’uomo con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, specie per furti ai danni di esercizi commerciali, era stato affidato ad una Comunità di recupero, ma dopo un breve periodo di soggiorno, si è arbitrariamente allontanato da essa nella giornata di ieri, lunedì 23 novembre.

L’arresto

Gli agenti della sezione Volanti, ricevuta la segnalazione di evasione, lo hanno  immediatamente ricercato. L’uomo è stato rintracciato  poco dopo presso il suo domicilio.  Gli agenti hanno quindi tratto in arresto per evasione il 28enne polacco S.P. ponendolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto il trasferimento in carcere. Gli Agenti della Sezione Volanti della Questura di Salerno lo hanno trasferito presso il carcere di Salerno.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto