Bellizzi, stasera doppio concerto: Luchè e Franco Ricciardi in Piazza del Popolo

Eventi-Bellizzi-concerto-Luchè-Franco-Ricciardi

Eventi a Bellizzi, questa sera il concerto di Luchè e Franco Ricciardi. I due artisti napoletani si esibiranno nella centrale Piazza del Popolo

Continuano gli eventi estivi a Bellizzi. Questa sera è in programma un concerto atteso da moltissime persone, in particolar modo giovani pronti ad inondare le strade del comune salernitano. Sul palco Luchè e Franco Ricciardi.

Eventi a Bellizzi, questa sera doppio concerto

In Piazza del Popolo sono attesi due artisti molto in voga tra i giovani. Da un lato Luca Imprudente, meglio noto come Luchè, dall’altro Franco Ricciardi, icona della musica neomelodica napoletana. I due artisti si esibiranno nel cuore del comune di Bellizzi dove sono attese tantissime persone.


Eventi-Bellizzi-concerto-Luchè-Franco-Ricciardi


 

Gli artisti attesi

Luchè, napoletano classe ’81, è lo storico volto dei Co’Sang, gruppo rap scioltosi nel 2012. Spazia dal Gangsta Rap all’Hardcore Hip Hop e nel 2018 ha pubblicato il suo ultimo album Potere.

Franco Ricciardi è nato nel 1966 e la sua carriera è iniziata nel 1982. Nome storico della canzone napoletana, ha pubblicato 21 album e di recente è tornato alla ribalta con “Madama Blu”, brano utilizzato nell’ultima stagione di Gomorra.

TAG