CronacaSenza categoria

Eventi presso "Le Cotoniere": Riccardo Dose a Salerno

SALERNO. E così anche la star di YouTube Riccardo Dose, famoso per i suoi video improvvisati che sui social e nel web guadagnano migliaia di like al giorno, approderà a Salerno attraverso la suggestiva location del centro commerciale “Le Cotoniere” dell’imprenditore partenopeo Gianni Lettieri. Riccardo Dose è un 22enne di Pordenone che, in una sola estate, ha visto la sua vita cambiare repentinamente.

In tutta Italia debutterà l’1 luglio nelle sale cinematografiche grazie alla commedia natalizia “Natale al sud”, dove si esibirà come protagonista affiancato da illustri personaggi come Anna Tatangelo, Enzi Salvi e Biagio Izzo. Presso “Le Cotoniere”, invece, presenterà al pubblico salernitano e della Valle dell’Irno il suo libro “Amati!” il 22 luglio alle ore 18:00.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button