CronacaSenza categoria

Eventi presso "Le Cotoniere", sarà la volta di Masha e Orso

Domani 1 luglio sarà la volta del piccolo tour teatrale de “Masha e Orso” presso il centro commerciale salernitano “Le Cotoniere”. Il tanto atteso spettacolo porterà in scena le storie e le fiabe popolari della piccola Masha uniti alla fantasia e l’ingenuità ticipa dei bambini. La serie si basa su una vecchia fiaba russa in cui una bambina incontra un grosso orso a cui riesce a sfuggire. Da lì in poi il grande Orso che sarebbe ben contento di poter sfuggire ogni tanto alla piccola Masha, verrà progressivamente trascinato in incredibili avventure, finendo spesso nei guai.

La storia è stata rielaborata  in CGI dallo studio russo di animazione Animaccord, il cui nome si legge a volte come marchio sul frigorifero o, nella puntata “Masha concertista”. In passato lòa serie è stata presentata su Rai Yayo, Rai Due e Dea Junior.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button