Eventi, torna a Salerno GoldBet BITS Festival – Basket In The Street

SALERNO. Dall’11 al 16 di luglio, torna preso piazza Salerno Capitale, con una formula consolidata, ma ricca di innumerevoli novità, l’evento GoldBet BITS Festival – Basket In The Street. Stando a quanto racconta il portale “Cilento Notizie”, la manifestazione è organizzata da “Associazione BITS Onlus” e può godere del patrocinio del Comune di Salerno, in collaborazione […]

SALERNO. Dall’11 al 16 di luglio, torna preso piazza Salerno Capitale, con una formula consolidata, ma ricca di innumerevoli novità, l’evento GoldBet BITS Festival – Basket In The Street. Stando a quanto racconta il portale “Cilento Notizie”, la manifestazione è organizzata da “Associazione BITS Onlus” e può godere del patrocinio del Comune di Salerno, in collaborazione con la Regione Campania – Assessorato alle Pari Opportunità e Formazione.

BITS è l’acronimo di “Basket in the Street”, che nasce con l’obbiettivo di trasmettere valori e passioni attraverso lo sport e l’aggregazione sportiva. Si inizia con un torneo di basket 3vs3 Nazionale, tappa dello Streetball Italian Tour – che, come annunciato a breve, è prossimo a divenire una disciplina olimpica dei Giochi del 2020.

TAG