Cronaca

Ex coppia di Pontecagnano Faiano a “C’è Posta Per Te”

Ex coppia di Pontecagnano Faiano a “C’è Posta Per Te“. La bella Federica respinge l’ex marito e non perdona i tradimenti di Salvatore.

Pontecagnano Faiano a “C’è Posta Per Te”: la storia di Federica e Salvatore

Voleva riconquistare l’amore dell’ex moglie andando a “C’è Posta Per Te“, ma alla fine è stato respinto e mai perdonato ai continui tradimenti ai danni della stessa donna. Protagonista di questo scorcio di puntata del programma Canale 5, condotta da Maria De Filippi, è stata un’ex coppia: Federica e Salvatore.

Una volta visionata la situazione, la donna ha detto di “no” all’ex marito, sottolineando che le sue non erano “sbandate” ma cose recidive. Infatti, la donna avrebbe subito ben tre tradimenti dall’ex compagno e questa l’ha indotta a non aprire la busta e tornare a casa con l’applauso del pubblico, mentre Salvatore ha lasciato lo studio con le ossa rotte.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto