Cronaca

L’ex moglie gli impedisce di vedere le figlie: il dramma di un padre

OLEVANO. Continua il dramma di un padre di famiglia: l’ex moglie gli impedisce di vedere le figlie da circa 18 mesi. Arriva una nuova denuncia.

Non vede le figlie da 18 mesi: l’ex moglie gli impedisce di vederle

Va avanti da oltre 18 mesi la battaglia tra un uomo e l’ex moglie in merito alla possibilità di quest’ultimo di rivedere le proprie figlie. Da quando la donna si è trasferita a Milano con le due ragazze, una 14enne e una 16enne, per l‘uomo originario di Olevano è diventato quasi impossibile riuscire ad avere contatti con le figlie le quali sono costrette ormai da tempo a fare a meno di avere contatti con il padre. In alcune circostanze l’uomo si sarebbe recato a Milano con il proprio camion speranzoso di rivederle, ma nella maggior parte dei casi è stato costretto addirittura a passare intere giornate, se non notti, all’interno del mezzo senza riuscire a riabbracciare le due figlie. Le denunce ovviamente non sono mancate e l’ultima è stata emessa il 27 novembre, quando le figlie si sarebbero rifiuto di incontrarlo nonostante un accordo stretto con l’ex moglie.

Stando a quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, si tratta di una lunga storia avente il suo apice nel 2012, anno di separazione tra i due coniugi, quando le due figlie avrebbero mancato di rispetto al padre: secondo l’uomo ad agire negativamente sul loro comportamento sarebbero stati la madre e lo zio materno. La causa che avrebbero scatenato l’astio tra l’uomo e la donna risalirebbe inoltre al 2008, cioè al periodo in cui il marito sarebbe stato via quattro mesi per motivi di lavoro. Da quel momento l’uomo ha cominciato ad avere problemi e come se non bastasse una volta avrebbe addirittura subito un’aggressione fisica da parte della ex che avrebbe richiesto l’intervento dei carabinieri.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio