Cronaca

Premio al magistrato Fabio Zunica, il più giovane in Cassazione: prossimo al riconoscimento all’Eboli Festival

Appassionato di diritto romano, il magistrato 37enne Fabio Zunica riceverà un riconoscimento speciale presso l’Eboli Festival. Sarà il più giovane Giudice della Corte di Cassazione, un vero vanto per le città di Battipaglia ed Eboli.

Fabio Zunica di Battipaglia: è il più giovane Giudice della Corte di Cassazione

Stando a quanto riguardano le indiscrezioni, Fabio Zunica, laureato in Giurisprudenza alla Federico II di Napoli con il voto di 110 e lode, con una tesi di laurea in Storia del diritto romano, dal titolo: “I privilegi nell’esperienza giuridica romana”.

La sua carriera è giunta all’apice quando – in data 14 settembre 2017 – ha preso servizio presso la Suprema Corte di Cassazione, dove è stato assegnato alla terza sezione penale. Dove presta ancora servizio.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto