Falso allarme a Salerno, allertano i Vigili del Fuoco ma la donna è già in ospedale

Allertano i Vigili del Fuoco perché temono per la salute di un'anziana che in realtà si trova già in ospedale. Falso allarme nella zona orientale di Salerno

Allertano i Vigili del Fuoco perché temono per la salute di un’anziana che in realtà si trova già in ospedale. Falso allarme nella zona orientale di Salerno.

Falso allarme a Salerno, soccorsi inutili per una donna già in ospedale

I caschi rossi in azione erano entrati ina zione nella serata di ieri in Via Luigi Settembrini. L’intervento, però, è risultato inutile perché la donna da soccorrere era stata già trasportata in ospedale.

La telefonata

Una telefonata al centralino di emergenza segnalava la possibilità che all’interno di un appartamento al 5 piano di uno stabile la donna potesse aver avuto un malore.  Sul posto due autoscale ed una ambulanza dell’Humanitas oltre ad una Volante della Polizia.

L’intervento

Il personale ha iniziato le operazioni di soccorso tecnico urgente per accedere all’abitazione attraverso il balcone. In casa però non c’era nessuno: la donna era già ricoverata in Ospedale in seguito ad un incidente stradale nel quale era stata investita.

TAG