Fase 2 a Baronissi, assembramenti in piazza Nassiriya: Valiante la chiude per 7 giorni

piazza nassiriya

Fase 2 a Baronissi, dati i vari assembramenti che si stanno verificando in piazza Nassirya, il primo cittadino Valiante ha deciso di prendere provvedimenti

Fase 2 a Baronissi, dati i vari assembramenti che si stanno verificando in piazza Nassirya, il primo cittadino Gianfranco Valiante ha deciso di prendere provvedimenti. Ha deciso di chiudere piazza Nassirya al pubblico per 7 giorni. Il sindaco rende nota la decisione con un post sulla pagina Facebook del Comune di Baronissi.

Fase 2 a Baronissi, la decisione del sindaco Gianfranco

Piazza Nassiriya nel quartiere Nuova Irno sarà chiusa al pubblico dalle ore 16 di oggi, lunedì 11 maggio, fino a tutto il prossimo 17 maggio. Il provvedimento si è reso necessario a seguito di costanti affollamenti e assembramenti. Verificata la presenza ripetuta di persone e giovani senza mascherina né guanti, ragazzi che giocavano a pallone e atteggiamenti rischiosi in un periodo di necessaria e indispensabile cautela.

Saranno adottati ovunque medesimi provvedimenti ove si dovessero verificare analoghe violazioni. Il senso di autodisciplina e di rispetto connota le comunità civili“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG